ブログエントリ by Gregory Emelia

2021年 09月 18日(土曜日) 06:34 - Gregory Emelia の投稿
世界中の誰でも閲覧可





Maglie Calcio
fatto bene sin dalla nomina


Il Chelsea ha fatto bene sin dalla nomina di


Lazio Nuova Maglia, Maglietta Arsenal



e stanno cercando di maglie calcio thailandia crisi del coronavirus

Il Chelsea ha fatto bene sin dalla nomina di Tuchel, con il club che ha perso solo una volta sotto il tedesco finora.
E stanno cercando di rafforzare i loro ranghi nella finestra di trasferimento estiva, determinati a dare all'ex allenatore di Paris Saint-Germain e Borussia Dortmund le migliori possibilità di successo.
lazio nuova maglia Il Chelsea vorrebbe ingaggiare Erling Haaland, ma sa che l'arrivo del nazionale norvegese non sarà facile, data la quantità di club che puntano a un accordo.
Si dice che la stella del Manchester City sia determinata a rimanere in Premier League, il che significa che al momento sembrano improbabili trasferimenti al Real Madrid o al Barcellona.
maglietta arsenal È stato collegato al Manchester United, ma si dice che non sia nella foto in questo momento.
fodboldtøj til børn Inoltre, Aguero non vuole rovinare il suo rapporto con i tifosi del City facendo una mossa devastante all'Old Trafford.
Si dice che il Chelsea sia determinato a firmare un nuovo attaccante per aiutare Werner, che ha segnato solo cinque gol in Premier League dopo il suo cambio estivo.
Haaland è in cima alla lista dei desideri, con la stella del Dortmund che ha segnato ben 31 gol in Bundesliga e Champions League messi insieme in questa stagione.
Anche Andre Silva è in discussione tra le sue belle prestazioni per l'Eintracht Frankfurt, avendo segnato 21 gol in 24 partite di Bundesliga.
E nel loro radar c'è anche Lautaro Martinez dell'Inter, che potrebbe essere venduto dai colossi della Serie A per far quadrare i conti finanziariamente sulla scia della crisi del coronavirus.













Maglie da calcio