ブログエントリ by Gregory Emelia

2021年 09月 14日(火曜日) 23:41 - Gregory Emelia の投稿
世界中の誰でも閲覧可





Nuova Maglie Calcio Bambini Poco Prezzo, Maglie Calcio Poco Prezzo 2022!

trattative con artisti del calibro


Gli Spurs erano stati in trattative con artisti del calibro


Terza Maglia Real Madrid, Maglie Calcio Di Squadre



prima che gli spurs maglie calcio originali a poco prezzo della stagione 2020/21

Gli Spurs erano stati in trattative con artisti del calibro di Antonio Conte, Mauricio Pochettino e Paulo Fonseca prima di questa nomina in quanto non erano riusciti a raggiungere accordi con tutta una serie di candidati.
Prima che gli Spurs effettuino acquisti nella finestra di trasferimento, tuttavia, uno dei loro obiettivi maschili sarà assicurarsi che Harry Kane rimanga fermo.
terza maglia real madrid Il prolifico attaccante ha informato gli Spurs del suo desiderio di lasciare il club, ma il presidente Daniel Levy non ha rinunciato alla speranza di mantenere il 27enne al Tottenham Hotspur Stadium.
Gli Spurs sono anche in trattative con Heung-min Son in merito a un nuovo accordo, poiché Levy cerca di legare il maggior numero possibile di giocatori chiave.
Son ha goduto di una stagione eccezionale per i Lilywhites la scorsa stagione, segnando 17 gol e registrando dieci assist in 37 presenze in Premier League.
maglie calcio di squadre Sono necessarie nuove reclute nelle prossime settimane se gli Spurs vogliono migliorare il loro deludente settimo posto della scorsa stagione – e tre persone sono state identificate mentre il club cerca di riprendersi.
La difesa centrale è un'area chiave che la squadra della Premier League sta prendendo di mira nella finestra attuale, con Jules Kounde del Siviglia e Joachim Anderson del Lione indicati come potenziali opzioni.
fotbollströja barn È probabile che gli Spurs debbano affrontare una forte concorrenza per firmare Kounde quest'estate, con il francese che ha attirato l'interesse di un certo numero di altri top club come Manchester United, Chelsea e Real Madrid.
Anderson potrebbe essere un obiettivo più facile da ottenere per il Tottenham e dovrebbe costare molto meno di Kounde.
Il difensore del Lione ha trascorso l'ultima stagione in prestito al Fulham in Premier League e ha fatto un'impressione positiva nonostante i Cottagers abbiano subito la retrocessione dalla massima serie.
Si prevede che Joe Rodon potrebbe diventare un titolare della prima squadra nel cuore della difesa degli Spurs la prossima stagione, dopo aver dimostrato le sue qualità verso la fine della stagione 2020/21.













fodboldtrøjer